Secondo episodio

mercoledì 30 maggio 2012

Le scene più sexy di tutti i tempi (Inserite nei film di tutt'altro genere)




Seconda lista in pochi giorni, sarà l'effetto dell'astinenza da caramelle a liquirizia che mi sono imposto per smaltire i chiletti di troppo, si avvicina paurosamente la prova costume e non voglio farmi trovare impreparato.
Scegliere tra le scene sexy dei film prodotti nell'ultima decennio è cosa facile, ormai sembra diventato di moda inserire dei momenti più o meno hot anche nel contesto di storie nelle quali non ce ne sarebbe bisogno, fuori da ogni significato utile allo svolgimento della trama, troppo scontato attingere da queste pellicole.
Il metodo da me scelto per identificarne alcune, quindi, va solamente alle scene di quei film dove il momento sexy si integra perfettamente con la storia o addirittura ne è parte integrante per il suo prosieguo, in più deve avere quel tocco di eleganza e comicità tale da non scadere nel trash, in poche parole non essere per niente volgare.
Così sono dovuto andare indietro nel tempo per scovare le calienti scene, ripromettendomi di aggiornare la lista, come al solito, con qualcosa di più recente.
A tal proposito si accettano suggerimenti.

Vai alla lista
Giok

Nessun commento: