Secondo episodio

giovedì 24 maggio 2012

Lunga vita e prosperità

Mi firmo Giok ma mi chiamo Giovanni. Se l'età anagrafica coincidesse con quella mentale potrei tranquillamente dichiarare di avere quasi 10 anni, purtroppo o per fortuna non è così, sono entrato da un pò negli anta. A volte se mi impegno molto dimostro gli anni che ho. Nato e vissuto a Palermo, fin da piccolo ho mostrato di avere una spiccata attitudine per non finire mai quello che inizio, così accumulo rimpianti, non si sa mai dovessero servire in futuro. Amo fotografare e soprattutto scrivere. Da un pò scrivo racconti (gelosamente conservati), riempio un paio di blog oltre questo e mi diletto a pasticciare con i siti web. Però questa volta vorrei che i contenuti fossero più specifici e anzichè sproloquiare, come su altri lidi, di un pò di tutto e quindi di niente focalizzerei la mia attenzione su un paio di temi. Così questo spazio accoglierà principalmente una mia grande passione, il cinema, con minine disgressioni verso l'hobby dei diorami, altra mia grande passione. Spero nella mia costanza, vorrei lo fosse almeno per un pò, perchè non è affatto detto che non cambi idea e ritorni a dispensare logorroicamente le mie turbe mentali. E' tutto: gentili visitatori siete avvertiti, non si dica poi che non siete stati informati. Affettuosamente, Giok!

2 commenti:

amanda ha detto...

defunto il precedente????????? :(

io di diorami non so un beato nulla ed il cinema, che pur mi piace, lo frequento troppo poco: come la mettiamo?
Come commento?

togli l'anteprima e la verifica di parole tu che puoi che fanno venire il nervoso

Giocondor ha detto...

Più che defunto, il precedente si sta prendendo una piccola pausa di riflessione.
Tu continua a commentare in ogni caso, inventati critico cinematografico o esperto costruttore di modellini. ;-)))
Toglierò tutto quanto richiesto immantinentemente!!!